fbpx

Fotografa di Ritratti

LA MIA ESPERIENZA

Non è facile farsi fotografare, tanto meno se non si lavora nell’ambito della moda e viviamo nell’era della perfezione. Io per prima mi imbarazzavo all’idea. Poi però è arrivato Riccardo, mio figlio, e questo per me è stato un grandissimo stimolo a lasciarmi fotografare.

Il mio modo di fotografare

Dal mio punto di vista, ognuno di noi ha una propria bellezza, l’imporante è trovare l’espressione che ci valorizzi. Inoltre se ci si affida ad un professionista, questo momento di consapevolezza della propria immagine ritratta è più facilitata.

Sono una fotografa di Ritratti. I Ritratti possono essere intesi a dire il vero in modo molto ampio. Ci sono i Ritratti Aziendali, i Ritratti commerciali, i ritratti Boudoir, come anche i ritratti durante un servizio di famiglia o di coppia.

Fine Art Portrait raggruppo alcuni lavori di ritrattistica commissionata da dei liberi professionisti per il proprio sito, o semplicemente per se stessi.

Invece la fotografia Boudoir è un servizio che può essere integrato al servizio di matrimonio durante la preparazione della sposa. Sono due fotografie che richiedono una visione simile ma allo stesso tempo un’intimità, chiaramente, diversa. Per il servizio Boudoir ad esempio rimango sola con la persona e non necessariamente richiedo la possibilità di pubblicazione. Per la Fine Art invece spesso la truccatrice rimane per tutta la durata del servizio che può essere in studio con delle luci specifiche.