[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Family Session in Sicily – Sessione fotografica in vacanza in Sicilia.
If you come in Sicily why not make a Family Session in Sicily? Who knows me well, knows my love for traveling. But I also love to come back to Sicily sometimes, where I was born. Usually, I come to work, to visit my big family, and for holiday. Sicily’s strange island. Unfortunately, the world knows Sicily only for the mafia. But Sicily’s more than criminal stories. Sicily is beautiful. You can meet old architecture, nature, and food.
…. Sorry I was thinking of my grandma’s arancina.
Chi mi conosce bene sa del mio amore per i viaggi. Ma amo anche tornare in Sicilia, dove sono nata. Spesso vado per lavoro, per visitare la mia grande famiglia e in vacanza. La Sicilia è un’isola stranissima. Sfortunatamente il monde conosce la Sicilia solo per la Mafia. Ma la Sicilia è molto di più che le storie di criminali. La Sicilia è bella. Si possono incontrare antichi palazzi, natura selvaggia e cibo.
…. Scusate, stavo pensando alle arancine di mia nonna.
So, what’s a better chance to stay 28h in Palermo in early July than meet a USA family on holiday there? I met Kait via email some months ago. She contacted me because she wanted to give her parents a family session as a present for their 30 years wedding anniversary. She loves photography so it’s been easy and fast to create a feeling. We planned where and when to meet.
All family was in holiday in Sicily. Kait’s mother is Sicilian. It’s true, smile can solve shy situations. Her parents are young and in love. And than there it was, Monreale. Monreale is a little town close to Palermo. People know Monreale thanks to its Duomo. I think it looks better inside than outside. Inside it is a surprise. After visiting the Duomo we moved to the Chiostro where it was possible to shoot some lovely pics.
Quindi quale migliore occasione per passare 28h a Palermo all’inizio di luglio? Ho conosciuto Kait per email qualche mese fa. Mi aveva contattata perchè voleva regalare ai suoi genitori per il loro 30° anniversario di nozze un mio servizio fotografico. Lei è un’amante della fotografia, e fin dall’inizio è nato feeling. Abbiamo valutato insieme dove fare la passeggiata, e quando insomma sarebbe avvenuta la sorpresa.
Tutta la famiglia era in vacanza in Sicilia per ripercorrere i luoghi dell’infanzia della madre. Mi hanno fatto sentire subito come parte integrante della loro famiglia. E’ proprio vero che un sorriso può davvero cambiare una situazione di imbarazzo iniziale. I genitori sono giovani ed innamorati. E poi lei, Monreale. Monreale è un paese in provincia di Palermo ed è conosciuta per il suo duomo. Più bello dentro che fuori.
Dopo aver visitato il duomo, proprio pochissimi minuti, visto che c’era un matrimonio, siamo andati al Chiostro dove è stato possibile scattare qualche foto tra le colonne del porticato. Passeggiare all’interno del chiostro è stato come un salto nel passato. In seguito ci siamo persi per i vicoli del centro storico.
Do you like this pics? Do you want to contact me? Please, write me here.
Would you like see other pics about Family Session in Sicily? Please, click here.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]