Album
Sempre meno coppie decidono di non stampare l’Album delle proprie nozze. E’ un dato di fatto. Non è solo una scelta economica. Si pensa invece, che sia una cosa del passato. Una cosa in disuso. Con il tempo ho cercato qualcosa che fosse in linea con la mia fotografia, qualcosa che reputassi di valore, come i ricordi a me affidati. Qualcosa di contemporaneo e allo stesso tempo che non stanchi nel tempo.
Album, le Mie Proposte di Stampa

E’ decisamente molto romantico sfogliare l’album dei propri genitori e dei propri nonni che racconta il giorno del loro matrimonio. Passano gli anni, e capiamo la bellezza di usi e costumi, come una storia tramandata. Nonostante la tecnologia sia sempre più diffusa, ancora oggi è normale chiedere una proposta di stampa ad un fotografo professionista. Come fotografa ho diverse soluzioni di stampa. Tutte soluzioni studiate in termini di praticità, cura e bellezza.
L'Album di Nozze è un regalo per le vostre generazioni future
Stampare le foto del proprio matrimonio è molto importante, perchè mostra in modo sintetico e tangibile il vero lavoro che c’è dientro una postproduzione, e la continua ricerca di un’immagine elegante e in qualche modo unica. Gli Album che propongo sono dei fotolibri con all’interno una grafica semplice, per risaltare la fotografia, le ombre, i colori, e in qualche modo raccontano i momenti più emozionanti di una giornata speciale.

Il valore dell'unicità

In base alla scelta degli sposi si possono avere varie soluzioni sia di dimensione che di materiali. Prediligo materiali di fibra naturale. Come rivestimenti in lino, legno o tessuto.
La percezione nello sfogliare un album del genere deve essere quella di unicità, come unica è la vostra storia.