fotografa di famiglia

Waiting a babe

Waiting a babe racconta una mattina nell’attesa che arrivi il giorno della nascita del proprio primo genito.

Non c’è niente di più dolce dell’attesa di un bambino. Inaspettato, e allo stesso tempo voluto. Loro si amano, e non c’è voluto molto per farli stare vicini. Un thè, un dolce, e una casa accogliente. In più una casa di artisti. Lui fonico, lei fotografa. Attenti ai dettagli, ma anche ai sentimenti. C’è tanta attesa, e per me l’emozione è palpabile. Non vedo l’ora che nasca, che sia un maschio o una femmina non importa. L’importante è che arrivi presto. Non vediamo l’ora di coccolarla\lo un po’.

Qui trovi il video:

“leo.. sono commossa dal tuo lavoro… hai ritratto noi, cosi come siamo.. non c’è niente di più bello che vedersi ritratti in modo autentico.. sono splendide.. per ora, grazie…. sono felicissima di avere un ricordo di questa portata..”

Valeria

 

fotografa di famiglia

fotografa di famiglia

fotografa di famiglia, the, cucina

fotografa di famiglia

fotografa di famiglia

SHARE
Related Posts
Featured
sessione fotografica di famiglia
Sessione Fotografica di Famiglia a Milano Oggi si è scattato in una bella sessione fotografica di famiglia. E’ arrivato qualcuno in città. La chiamo con A. per mantenere la sua privacy. Sicuramente desiderata da tutta la famiglia, è la principessa di casa. Fra l’altro particolarità aggiuntiva è nata il giorno di Santa Lucia e mi hanno raccontato che la gente che aspettava che arrivasse ha ammazzato il tempo degustando arancine all’ospedale. A. è arrivata in un manifesto di allegria da parte di tutti, e anche mio. Ho contato i mesi insieme ai suoi genitori, e me la sono immaginata a muovere i suoi primi passi nel loro soggiorno. E' una bambin ...
READ MORE
mother and daughter shooting at Milan
mother and daughter shooting at Milan
I love it. I love shooting at Milan mother and daughter the last November. They contact me from an English agency. The Mother is an American-Chinese fashion blogger and She is so funny woman.
READ MORE
Colonne di San Lorenzo, Bachelorette, italian photographer in Milan
Bachelorette in Italy
I'm really happy to discover my country, Italia. I think the best way to a good adventure in my home is travel with foreign. So, when Tanja write me I thought it's a good time to walk around Milan. The event was a bachelorette in Milan, and I suggest no conventional panorama like Duomo or Galleria, but find any young places to stay together: Colonne di San Lorenzo and Darsena. If you wanna contact me you can write me here. Or contact me on facebook page.   Did you like? Do you think to come in Italy soon with your friends? Write to shoot you.
READ MORE