Album; Fotolibro; Graphistudio

Album

Non c’è niente di più romantico di sfogliare l’album dei propri genitori e dei propri nonni che racconta il giorno del loro matrimonio. Nonostante la tecnologia sia sempre più diffusa, ancora oggi è normale chiedere una proposta di stampa ad un fotografo professionista. Come fotografa ho due proposte di stampa per i miei sposi. Entrambe soluzioni studiate in termini di praticità, cura e bellezza.

Il foto-libro chiamato anche “Album Digitale”

la mia è una soluzione molto discreta sia per impaginato che packaging. Propongo un album 30×40 che sia orizzontale o verticale è di puro gusto per i clienti, in stampa Fine Art, la migliore esistente sul mercato oggi. L’involucro è una scatola rivestita in acero (quella azzurra in foto) completamente personalizzabile.

Album; Fotolibro; Graphistudio

 

L’Album tradizionale in chiave moderna

Ho pensato per i clienti più romantici, e che apprezzano l’artigianato, una scatola in legno con il mio logo distintivo dipinto. La scatola contiene un album rilegato in tessuto da un’artigiano a Milano, e le stampe sono incollate alla vecchia maniera. Il cliente può scegliere il tessuto e il formato a proprio piacimento e ricevere un album unico.

album stampe Stampe Album

Ogni soluzione che si scelga comprende una pendrive con gli scatti elaborati.

Per maggiori informazioni basta scrivermi qui.

SHARE