Perché fotografo matrimoni e famiglie

Perchè? Fotografo (soprattutto) matrimoni e famiglie

per sentirmi nel mio posto nel mondo

Tutto è iniziato dal percorso che mi ha portato qui, al sito, al mettermi in giovo. Da piccola, e fino a dieci anni fa, non volevo ammettere di voler fare la fotografa. Men che meno di matrimoni.

Non volevo ammettere perché non avevo riferimenti pratici per questa bellissima professione. Poi gli eventi mi hanno regalato bellissime piccole ma grandi opportunità. E niente è stato più come prima. Faccio la fotografa perchè fa parte del mio essere, perchè io lo sono. Viaggiare, incontrare le persone e fotografarle. Fermare un sorriso in un immagine mi fa sentire completa, come in effetti è quello che devo fare.

Fotografo matrimoni e famiglie perché amo fotografare per persone che si amano. Ritrarre e documentare momenti importanti è per me una grande responsabilità. Un valore unico. I clienti che mi scelgono sono persone che hanno capito questo valore e mi affidono la responsabilità di conservare i loro ricordi in un album o in un video.

Perché fotografo matrimoni e famiglie, fotografo matrimoni milano
Perché fotografo matrimoni e famiglie, Fotografo Matrimoni Milano

about_leaves

Semplicemente favolosa e super professionale. È stata la mia fotografa nel giorno del mio matrimonio ed è riuscita davvero a catturare i momenti più belli senza neanche che noi ce ne accorgessimo. Leonora è la migliore!

Grazie a Jessica